COMUNICATO STAMPA REGGIA DI VENARIA

COMUNICATO STAMPA REGGIA DI VENARIA

In seguito alla Commissione svoltasi quest’oggi riguardo al bando per la gestione del servizi della Reggia di Venaria, la mia posizione e quella del Partito Democratico è chiara: prima di tutto bisogna tutelare i lavoratori. Di seguito il nostro comunicato stampa.

SPECIALE BANDI CULTURA 2016

SPECIALE BANDI CULTURA 2016

Sono usciti i Bandi Cultura della Regione Piemonte per il 2016! Ce n’è per tutti i gusti: promozione di attività culturali, rievocazioni storiche, patrimonio linguistico, attività cinematografica e musicale e tanto altro. Scoprili tutti in questo articolo!

UN DEFIBRILLATORE TI SALVA LA VITA

UN DEFIBRILLATORE TI SALVA LA VITA

Ecco la mia mozione, approvata durante la seduta del Consiglio Regionale del Piemonte in data 19 luglio 2016, che chiede la MAPPATURA DEI DEFIBRILLATORI presenti sul territorio regionale e l’istituzione di un REGISTRO REGIONALE DEL PERSONALE FORMATO ALL’USO DEL DEFIBRILLATORE.

COSA SUCCEDE ALL’IC RACCONIGI?

COSA SUCCEDE ALL’IC RACCONIGI?

Oggi in Consiglio Regionale è stata discussa la mia interrogazione che chiede chiarezza sulle problematiche emerse dall’Istituto Comprensivo Racconigi. Ecco il testo e la relativa risposta dell’Assessorato competente.

Commercio e Artigianato a CARMAGNOLA

Commercio e Artigianato a CARMAGNOLA

Nella serata di martedì 5 luglio ci troviamo alla Biblioteca Civica di Carmagnola per discutere di commercio e artigianato. Due settori fondamentali per la crescita della zona, che necessitano di supporto e innovazione per poter rinforzare e rilanciare le proprie prospettive future.

DUE ANNI IN CONSIGLIO REGIONALE

DUE ANNI IN CONSIGLIO REGIONALE

Sono passati due anni dal primo Consiglio Regionale del 30 giugno 2014, ecco una piccola sintesi degli obiettivi raggiunti dal Gruppo del Partito Democratico in Regione Piemonte. Lavoro di squadra, visione e determinazione hanno permesso la realizzazione di tutto questo e continueranno ad essere alla base dei nostri prossimi passi.

Tuteliamo i lavorati della REGGIA DI VENARIA

Tuteliamo i lavorati della REGGIA DI VENARIA

Il nuovo bando per l’assegnazione della gestione dei servizi collegati alla Reggia di Venaria potrebbe prefigurare una situazione di incertezza per una parte dei lavoratori, il nostro obiettivo è quindi quello di salvaguardare i livelli occupazionali e reddituali del personale impiegato dal precedente appaltatore.